Da oltre 10 anni l'azienda MC Promo srl propone idee e soluzioni per la promozione pubblicitaria e gadgets aziendali personalizzati.
Lo scopo è la soddisfazione del cliente, partendo dalla consulenza personalizzata al fine della soddisfazione di un'esigenza attraverso un oggetto.
Siamo strutturati per compiere tutte le fasi di lavorazione in casa, dalla fase commerciale a quella produttiva, avvalendoci di strutture con collaboratori qualificati.
Il risultato finale sarà la consegna puntuale di un prodotto personalizzato per l'uso promozionale.
Con l'esperienza abbiamo acquisito la competenza per una ricerca affinata di prodotti e novità, raccogliendo le proposte di mercato in un catalogo ampissimo.
Ci contraddistinguiamo per dare una offerta varia e poliedrica soddisfacendo le varie esigenze promozionali di diversi settori merceologici: dall'artigianato all'industria, dal turismo agli enti e servizi, ecc.
Marco Antonelli
Agente zona Pisa e provincia
Membro del BNI Region Toscana Mare Capitolo Aurelia Pisa

Gianluca Forleo
Agente zona Litorale Tirrenico (Province di Livorno, Massa-Carrara, Viareggio e La Spezia)
Membro del BNI Region Toscana Mare Capitolo Accademia (Livorno)
Manuel Caponi 
Agente zona Pontedera, Santa Croce sull'Arno, Fucecchio, Castelfranco di Sotto, San Miniato
